
Ciao, sono Katjusa
(Katjuša, per scriverlo correttamente), una slovena trapiantata a Piacenza.
Non amo definirmi, ma per farti capire meglio chi sono, dirò “sono una ricercatrice del Sé più profondo e autentico”. Questo significa che ascolto il mio corpo, le mie emozioni, la mia mente e la mia vita (non sempre in questo ordine) per capire come sto, di cosa ho bisogno e quali passi devo intraprendere per realizzare il mio potenziale. Perché la vita è un soffio, e io voglio viverla al meglio. Ma non è stato sempre così...
Ormai sono più di vent’anni che mi occupo di crescita personale ed emotiva, e il tutto è partito da un mio disagio interiore. Hai presente il volere sempre di più perché in verità sei tu che non ti senti "mai abbastanza", oppure la sensazione di vivere una vita "piccola" rispetto a quella che vorresti? Ecco, questo disagio mi ha portato a fare un viaggio interiore e, con tenacia e gentilezza verso me stessa, sono riuscita a riprendere in mano le redini della mia vita.
Oggi, dopo più di due decenni di studio, formazione e ricerca, ho sviluppato il mio metodo di coaching, con il quale aiuto le persone a intraprendere il loro viaggio di crescita personale ed emotiva, e a riaccendere la passione per la loro vita.
Studio, empatia, coraggio, curiosità, creatività, consapevolezza, libertà e il non giudizio sono le mie parole chiave. “Trova il tuo centro e risintonizzati con te stesso, perché è lì che abita la tua felicità” è il mio motto.
Dai voce alle tue emozioni:
sentile, esprimile e trasformale in qualcosa di straordinario.
Formazione
Ho dedicato gran parte della mia vita a studiare e a formarmi, e non ho ancora smesso di farlo.
Ho una laurea in scienze politiche e una laurea in lingua e letteratura italiana. Nel 2023 ho conseguito un dottorato di ricerca in scienze dell’educazione nel quale mi sono specializzata in fiabe e racconti popolari, tema che ho ulteriormente approfondito sino a diventare esperta certificata nell’uso delle fiabe come metodo d’introspezione, guarigione e problem solving.
​
Inoltre, sono esperta nella connessione mente-corpo-emozioni-spirito e consulente per l'elaborazione del lutto.
​
Tutto questo mi ha portato alla conclusione, che il nostro benessere parte da dentro per poi riflettersi in tutte le aree della nostra via. Ed è da lì, dal proprio mondo interiore, che bisogna iniziare per stabilire una nuova alleanza con la vita e smettere di temerla. Da tutto questo - studio, formazione, ricerca, esperienza personale e risultati ottenuti con i miei clienti - nasce il mio metodo di coaching.
​
Se sei pronta a intraprendere un percorso di trasformazione e a guardarti con occhi nuovi, se sei pronta a vedere opportunità dove prima vedevi ostacoli, se sei pronta a diventare una donna soddisfatta di sé stessa e della propria vita, allora sei nel posto giusto e con la coach giusta. Vieni, ti accompagno verso la Te più autentica e felice.
.jpg)
Ogni giorno scegli di fare qualcosa di importante per te.
